ICS – Istituto per il Credito Sportivo

#NoiSiamoPer… lo sport!!

ICS è di nuovo partner di “Circoliamo – Le Olimpiadi di Roma”, importante rassegna sportiva della Capitale, giunta alla 7ma edizione. L’Istituto per il Credito Sportivo è l'unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura, leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie all’esperienza consolidate in oltre sessant’anni di attività.

Per il Credito Sportivo i Circoli storici rappresentano un punto di riferimento che esprime un considerevole indotto con migliaia di sportivi praticanti, che attraverso queste manifestazioni sostengono diffusione e sviluppo degli

sport dilettantistici e paralimpici. ICS lavora al fianco di enti pubblici e soggetti privati, aiutandoli a realizzare i loro progetti con mutui che possono godere di tassi particolarmente agevolati grazie a contributi statali e ad un fondo speciale a gestione separata, istituito presso la banca. ICS è una realtà con grandi numeri, una storia di affidabilità che ha contribuito a far crescere l’Italia finanziando oltre il 75% degli impianti sportivi del Paese e che sta crescendo in un percorso di grande sviluppo nel finanziamento degli investimenti nel settore dei beni e delle attività culturali.