IMSS CONI

L’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport – CONI nasce nel 1963 con un grande obiettivo, quello di tutelare la salute e le prestazioni dei grandi atleti olimpionici delle varie nazionali azzurre. Oggi l’IMSS rappresenta un punto di riferimento non solo per gli atleti ma anche per tutti i privati che possono aver bisogno di interventi medici e riabilitativi di elevata professionalità. 
L’Istituto sottopone ogni suo paziente a cure specialistiche di eccellenza, mirate al recupero fisico, psicologico e prestazionale nel miglior modo possibile, in un ambiente che riflette al 100% gli elevati standard qualitativi del CONI. Ciò è reso attuabile grazie ad un’equipe di medici specialisti di caratura internazionale e ad attrezzature di ultima generazione come la risonanza magnetica, apparecchiature ultramoderne per diagnosi e prevenzione, la palestra fisioterapica tra le più moderne d’Europa e la nuovissima criocamera sistemica.
 

Inoltre, la costante attività di ricerca sul benessere, sulla prevenzione, sullo sport e sugli stili di vita portata avanti dalla collaborazione con università mondiali, contribuisce a rendere l’IMSS un luogo dove trovare tecniche innovative e al passo con gli ultimi standard internazionali.

Oggi l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport – CONI ha il piacere di essere partner di Circoliamo, principale competizione sportiva dei Circoli Storici di Roma, all’interno della quale presenzierà con uno stand durante la festa finale del 6 ottobre e garantirà numerosi vantaggi riservati ai tutti i partecipanti.

CLICCA QUI per scoprire tutte le tariffe agevolate pensate dall’IMSS in favore dei partecipanti alla manifestazione e dei rispettivi familiari.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, puoi contattarci telefonicamente al numero 06/32729300, scriverci via Whatsapp al numero 337/1675573 o mandarci un’email all’indirizzo prenotazioni.privati@coni.it