C.C. LAZIO

È in arrivo l'edizione 2018 di “Circoliamo” ed il nostro sodalizio sta aspettando l'inizio della manifestazione con molta curiosità e voglia di partecipare (ma, detto tra noi, anche di fare bella figura).
Abbiamo intenzione di affrontare le varie sfide con entusiasmo e con un pizzico di goliardia, ben sapendo che non si debbano trasportare in questo splendido evento, atteggiamenti e comportamenti agonistici eccessivi, che sarebbero ancor più fuori luogo proprio in virtù dello spirito di amicizia che caratterizza la manifestazione stessa.
Ovviamente poniamo la giusta attenzione alla preparazione delle varie gare e siamo molto curiosi di poter competere in alcune discipline sportive che non vengono praticate nel nostro sodalizio come la vela, il golf, il basket ed il volley.
Siamo comunque convinti che la manifestazione debba essere frutto di una colleganza tra i circoli storici romani che vada al di là della gara sportiva, ma segni un punto di confronto e divertimento tra i tanti soci che frequentano ogni giorno i nostri splendidi impianti e i soci degli altri sodalizi, con i quali ci incontriamo da anni su vari fronti sportivi e professionali e si e’ creato, in molti casi, un vero rapporto di amicizia.
Un sincero ringraziamento va all'amico Bruno Albani che ha guidato, con competenza e dedizione uniche, la commissione sportiva per la determinazione del calendario e dei regolamenti delle varie discipline sportive che sono coinvolte in “Circoliamo”.
Ora tocca a noi, aderiamo numerosi e… forza Canottieri Lazio!!!

Presidente del Circolo Canottieri Lazio
Paolo Sbordoni