T.C. PARIOLI

Torna “Circoliamo”, che rappresenta per i Circoli sportivi storici romani la manifestazione massima di confronto agonistico con tornei a squadre in più attività, per tutte le età e classifiche.
È stata attivata per tempo l'organizzazione ed il coordinamento da parte dei Circoli interessati, per aggiornarne il regolamento e per affinare sempre più ogni dettaglio. Verranno prodotti come sempre, in tema, divise sportive e gadgets nell'ambito di ogni Circolo, da fornire agli atleti e a disposizione degli spettatori.
Mi auguro che l’edizione 2018 di “Circoliamo”, ancor più delle precedenti, possa rappresentare una occasione di confronto e socializzazione che vada al di là del puro evento sportivo. Del resto, i Circoli Storici romani custodiscono una serie di tradizioni e valori che si tramandano da generazioni, cui tutti noi siamo profondamente legati.
L'obiettivo è quello di trasmettere tutto questo ai più giovani proiettandolo nel futuro, mettendo in campo la più nobile rivalità sportiva, difendendo ed esaltando ogni singolo Sodalizio, portando il più in alto possibile gli amati colori sociali con la collaborazione di tutti i Soci sia partecipanti sia spettatori.

Presidente del T.C. Parioli
Paolo Cerasi